lunedì 22 settembre 2014

NOTW- GALAXY NAILS

Oggi vogliamo inaugurare una nuova rubrica settimanale in cui vi renderemo partecipi della manicure che indosseremo in quella determinata settimana.
Naturalmente non sempre si tratterà di nail arts particolari ma oggi vogliamo iniziare con il botto, per cui vi proponiamo le Galaxy nails e vi mostriamo il nostro metodo per realizzarle.



Questo è il risultato, e il procedimento per realizzarle non è poi così complesso come potrebbe apparire. Da brave impedite quali siamo non possediamo grosse strumentazioni tecnologiche, per cui vi riportiamo di seguito la scarna lista dei prodotti utilizzati:
-          Una spugnetta da fondotinta;
-          Uno stuzzicadenti;
-          Un piattino di plastica come piano su cui versare le goccine di smalto.

Abbiamo iniziato stendendo uno smalto trasparente per proteggere l’unghia e, asciugato quest’ultimo, abbiamo applicato uno smalto nero in modo tale che fungesse da base; a questo punto abbiamo aspettato che si asciugasse la base e quindi applicato con la spugnetta i colori fatti gocciolare sul piattino di plastica ( in ordine: bianco, blu notte, blu cangiante; verde acqua; rosso magenta); terminata l’asciugatura delle sfumature di colore, abbiamo creato delle “stelline” con lo smalto bianco prelevato con lo stuzzicadenti e con glitter di varie misure per rendere il tutto più luminoso; abbiamo terminato con la stesura di un top coat.
Noi nello specifico abbiamo usato questi smalti( li mettiamo in ordine di utilizzo):

Smalto trasparente Yves Rocher
Essence n°144
Revlon n°094, Pupa 002 le, Debby n°81, Kiko n° 361
Nyc n° 034, Kiko n° 437le






Ovviamente qualsiasi smalto che riprenda tali tonalità di colore può essere utilizzato. Potete anche divertirvi a creare voi delle sfumature diverse che vadano esclusivamente sul blu e verde per esempio.




A lunedì prossimo,
le Sailors.


Nessun commento:

Posta un commento