venerdì 7 novembre 2014

NEVE COSMETICS - Pastello Labbra Review & Swatches

Care ragazze,
bentornate sul blog! 
In questo post vogliamo recensirvi le Pastello labbra della Neve Cosmetics, nota marca di prodotti bio e vegani.


Le pastello labbra sono in tutto 16, ed oggi ne recensiremo 7:
- PSICHE/BEIGE: nude opaco dal sottotono beige;
- BALLERINA/PINK: rosa tenue freddo;
- AMORE/PINK: rosa dal sottotono caldo;
- INVIDIA/VIOLET: lilla tenue opaco;
- FENICOTTERO/FUCHSIA: fucsia acceso opaco;
- SFILATA/AMARANTH: fucsia misto a borgogna;
- VINO/BURGUNDY: borgogna opaco.


GLI SWATCHES:
Foto con luce naturale (da sx a dx): Psiche, Ballerina, Amore, Invidia, Fenicottero, Sfilata e Vino.





Foto con luce del sole diretta












La prima pastello menzionata, ossia PSICHE, è ottima abbinata ad un trucco occhi intenso perchè neutralizza il colore delle labbra.
La seconda, BALLERINA, è un perfetto nude in base rosata. E' quella che usiamo più spesso perchè riprende il colore delle nostre labbra anche se di un mezzotono più scuro.
AMORE  è un classico color carne, più scura e più calda rispetto a Ballerina e non è opaca.
INVIDIA è il colore più strano e particolare, forse quello più difficile da abbinare ma non per questo meno interessante. Noi spesso la usiamo in combo con il longlasting lipstick 09 della Essence che ha però un sottotono più caldo rispetto a quello della matita.  
FENICOTTERO è un fucsia vibrante adatto soprattutto alla primavera e all'estate , ma anche nei periodi più freddi non dispiace ;) 
SFILATA è un color amaranto stupendo, una combinazione di fucsia e borgogna passepartout per tutte le stagioni; ora che siamo in autunno ci piace abbinarla al famoso Smart Lipstick n°914 di Kiko ( presunto dupe del celeberrimo Rebel di Mac).
Infine VINO è un borgogna molto elegante perfetto per creare une bel look gotico, presenta un'unica pecca: ha la mina più dura rispetto alle altre matite; ciò ostacola la stesura  del colore e costribuisce a  seccare le labbra, vi consigliamo quindi, di assicurarvi di averle ben idratate prima di utilizzarla.



In definitiva, queste matite labbra sono OTTIME!! Il loro prezzo è di 4,80 Euro, una cifra irrisoria visto che sono matite bio, vegane e quindi hanno un ottimo inci, ma non solo, la loro qualità a livello di stesura e durata è altissima!!(eccezzion fatta per VINO).

E voi? Avete già nel vostro beautycase una Pastello? 
A presto,
le Sailors.

Nessun commento:

Posta un commento